Servizi

Adeguamento impianto alla Delibera AEEG 243/2013/R/eel

Area Tecnica: 

Grazie alla consolidata esperienza tecnica ottenuta operando nel settore verifiche e misure in campo porponiamo le migliori soluzioni, tecniche ed economiche, al fine del recepimento della normativa che ha come fine l'adeguamento del sistema di interfaccia alla rete elettrica nazionale degli impianti di produzione di energia elettrica.

I possibili interventi riguarderanno i sistemi di conversione esistenti oltre all'eventuale adeguamento e verifica del sistema di protezione di interfaccia esterno esistente. Dove non sarà possibile adeguare i componenti esistenti vi proporremo eventuali alternative economicamente valide.

Il nostro servizio segue tutte le fasi inerenti l'adeguamento, sia dal punto di vista tecnico che burocratico. All'interno del sito troverete, oltre ai nostri riferimenti un form per la compilazione dati per ricevere un preventivo gratuito al fine delle operazioni di adeguamento.

Prima scadenza :

"entro il 30 giugno 2014, gli impianti di produzione di energia elettrica di potenza superiore a 20 kW già connessi alla rete di bassa tensione ed entrati in esercizio alla data del 31 marzo 2012, nonché gli impianti di potenza fino a 50 kW già connessi alla rete di media tensione ed entrati in esercizio alla medesima data [...]"

estratto da enel.it

Vi ricordiamo che la comunicazione di adeguamento, per i clienti ENEL, potrà essere eseguita esclusivamente a mezzo portale produttori. Vi consigliamo pertanto la registrazione allo stesso o la comunicazione dei vostri dati ai nostri tecnici che provvederanno gratuitamente alla registrazione.

Facebook icon
Google icon
LinkedIn icon
e-mail icon
Torna in cima